Guida video per mostrarti come installare un file IPTV M3U su MAG250 BOX:
I passaggi per caricare la playlist dall'unità USB o tramite la rete SMB / NFS:
La playlist è un file che ha il formato thae come nome file. m3u. Il tipo di codifica è UTF-8 (consigliato).
Caricamento playlist
La playlist viene caricata su STB da un'unità USB o da una cartella di rete condivisa (è necessario prima fornire l'accesso di rete a questa risorsa
- Apri Home media.
- Apri una cartella richiesta contenente la playlist. La cartella può trovarsi sull'unità USB collegata o sulla risorsa di rete condivisa.
- Apri il file della playlist (*.m3u) con il tasto OK su RC;
- Seleziona l'opzione nella finestra visualizzata Apri playlist:
- Vedi il contenuto della playlist (F1 su RC);
- Inizia a riprodurre tutti i dischi (F2 su RC);
- Aggiungi tutti i record ai canali IPTV (F3 su RC).
<
Guardare attraverso i contenuti della playlist
Vedi l'opzione del contenuto della playlist (F1 su RC) apre la playlist per guardare attraverso i suoi contenuti. In modalità di visualizzazione elenco canali (senza riproduzione), vengono fornite le seguenti operazioni sui canali :
- Navigazione nell'elenco dei canali (pulsanti Giù e Su su su – passa rispettivamente al canale successivo e precedente dell'elenco; Pulsanti sinistro e destro su RC: spostati rispettivamente all'inizio e alla fine dell'elenco).
- Avviare la riproduzione del canale corrente premendo OK su RC (descrizione delle operazioni con playlist in modalità di riproduzione – vedere di seguito, per l'opzione Avvia riproduzione di tutti i record ). Quando si esce dalla modalità di riproduzione (tramite il pulsante Esci su RC), si torna a una modalità di visualizzazione della playlist.
- Aggiunta/rimozione di canali ai Preferiti (F3 su RC).
- Copia dei canali necessari per aggiungerli all'elenco dei canali IPTV:
1. selezionare i canali richiesti dalla playlist (utilizzare il pulsante F2 su RC o il comando Seleziona dal menu Operazioni );
2. se si desidera selezionare tutti i canali nell'elenco, è necessario utilizzare il comando Seleziona tutto dal menu Operazioni ;
3. copiare i canali selezionati (comando Copia dal menu Operazioni ).
4. vai alla finestra dei canali IPTV (pulsante TV su RC);
5. nella finestra dei canali IPTV, incollare i canali copiati nell'elenco principale dei canali IPTV o nella cartella desiderata (premere il pulsante Menu su RC per aprire il menu Operazioni, attivare il comando Incolla).
Inizia a riprodurre tutti i record
L'opzione Avvia riproduzione di tutti i record (F2 su RC) avvia la riproduzione del primo canale di playlist. Durante la riproduzione del canale sono disponibili le seguenti operazioni:
- I pulsanti OK o Exit su RC- passano alla modalità di visualizzazione dell'elenco dei canali combinata con il blocco info (finestra ridotta che visualizza la riproduzione del canale). È possibile navigare nell'elenco dei canali (pulsanti Giù e Su su su – passare al canale successivo e precedente dell'elenco, rispettivamente; Pulsanti sinistro e destro su RC: spostati rispettivamente all'inizio e alla fine dell'elenco). Tornare alla modalità a schermo intero – premendo il pulsante OK .
- Pulsanti Giù / Su su su RC – vai al canale successivo / precedente.
Aggiungi tutti i record ai canali IPTV
L'opzione Aggiungi tutti i record ai canali IPTV (F3 su RC) aggiunge l'intero contenuto della playlist all'elenco dei canali IPTV principali.
Ottieni il tuo abbonamento qui.
Recent Comments